Promozione – Roman Sport City – Bellator FR 3 – 1

roman-sp

Campionato PROMOZIONE Lazio – Gir. B

ROMAN SPORT CITY – BELLATOR (FR)  3 – 1

Ancora una vittoria per i ragazzi di Mister Middei, sebbene questa volta la loro prestazione non sia stata ai livelli ai quali ci hanno abituato.
Gli atleti hanno mostrato un atteggiamento sorprendentemente apatico ed inconcludente forse  dovuto all’eccessivo carico accumulato durante l’allenamento settimanale, tanto da offrire agli spettatori uno spettacolo non proprio  divertente e scevro da  emozioni di sorta;  gli avversari del Bellator, seppur volenterosi,  nulla hanno potuto contro i pometini che, a dispetto della  perfomance impalpabile,  si dimostravano comunque formazione di caratura superiore.
I troppi errori sotto rete e qualche intervento interessante del portiere avversario  hanno limitato il punteggio a favore,  mentre una distrazione a centro vasca ha permesso al Bellator il gol della bandiera.
Si incamerano i tre punti  che mantengono inalterati gli esigui distacchi da chi temporaneamente precede in classifica, sempre tenendo in considerazione la partita da recuperare il prossimo 30 di Aprile contro l’insidiosa formazione del Villa Aurelia, già sconfitta  all’andata,  ma in evidente ripresa.

Il campionato offre adesso  un turno di  pausa, quanto mai opportuno,  per consentire ai ragazzi  di  riordinare  le idee e  riprendere le forze per  affrontare le prossime decisive partite con la giusta consapevolezza delle proprie potenzialità.

 

PARZIALI 1-0 / 1-0 / 0-0 / 1-1

FORMAZIONE: Salis, Radi, Ranaldi, Ricco, Longo, Tosi, Staffulani (1), Perciante, Caprara (1), Dandolo(1), Valenti, Cosentino, Gozzovelli.
All. Middei

Superiorità  RSC: 2/9

Superiorità Bellator: 0/3

Print Friendly, PDF & Email