Campionato PROMOZIONE Lazio – Gir. B
ROMAN SPORT CITY – BELLATOR (FR) 3 – 1
Ancora una vittoria per i ragazzi di Mister Middei, sebbene questa volta la loro prestazione non sia stata ai livelli ai quali ci hanno abituato.
Gli atleti hanno mostrato un atteggiamento sorprendentemente apatico ed inconcludente forse dovuto all’eccessivo carico accumulato durante l’allenamento settimanale, tanto da offrire agli spettatori uno spettacolo non proprio divertente e scevro da emozioni di sorta; gli avversari del Bellator, seppur volenterosi, nulla hanno potuto contro i pometini che, a dispetto della perfomance impalpabile, si dimostravano comunque formazione di caratura superiore.
I troppi errori sotto rete e qualche intervento interessante del portiere avversario hanno limitato il punteggio a favore, mentre una distrazione a centro vasca ha permesso al Bellator il gol della bandiera.
Si incamerano i tre punti che mantengono inalterati gli esigui distacchi da chi temporaneamente precede in classifica, sempre tenendo in considerazione la partita da recuperare il prossimo 30 di Aprile contro l’insidiosa formazione del Villa Aurelia, già sconfitta all’andata, ma in evidente ripresa.
Il campionato offre adesso un turno di pausa, quanto mai opportuno, per consentire ai ragazzi di riordinare le idee e riprendere le forze per affrontare le prossime decisive partite con la giusta consapevolezza delle proprie potenzialità.
PARZIALI 1-0 / 1-0 / 0-0 / 1-1
FORMAZIONE: Salis, Radi, Ranaldi, Ricco, Longo, Tosi, Staffulani (1), Perciante, Caprara (1), Dandolo(1), Valenti, Cosentino, Gozzovelli.
All. Middei
Superiorità RSC: 2/9
Superiorità Bellator: 0/3