Campionato PROMOZIONE Lazio – Gir. B
Roman Sport City SSD – Latina Nuoto 8-6 Parziali (2-1;0-1;3-3;3-1)
A campi invertiti per le note vicende che riguardano l’impianto Comunale di Latina, si è svolto presso il centro Roman Sport City di Pomezia l’incontro tra la Roman SC ed il Latina Nuoto.
Partita tirata e piuttosto equilibrata sino al quarto tempo che ha visto i ragazzi della compagine pometina imporsi sui pontini per due gol di differenza.
Roman SC, dopo un avvio di campionato altalenante, sta dimostrando di partita in partita, di essere una formazione atleticamente e tecnicamente pronta che darà verosimilmente filo da torcere a tutti.
La partita, piacevole dal punto di vista spettacolare, ha visto la Roman SC imporsi su un avversario ben organizzato per le numerose contro-fughe sviluppate soprattutto nel terzo e quarto tempo.
La migliore gestione delle superiorità numeriche ha poi fatto la differenza.
L'esperienza di alcuni uomini come Ricco e Cosentino, gli interventi del portiere Salis , uniti alla carica dei più giovani ed al lavoro oscuro di altri, hanno permesso alla fine di ottenere un risultato positivo.In evidenza Radi, Ricco e Mariella che hanno messo a referto una doppietta ciascuno. Dandolo e Cosentino hanno completato il bottino finale.
Formazione: Salis, Radi(2), Ranaldi, Ricco (2), Longo, Cargnelutti, Staffulani, Ippoliti, Caprara, Dandolo(1), Mariella(2), Cosentino(1), Bisesti.
All. Middei
Superiorità numerica: Roman S.C. SSD 4/5 (80%); Latina Nuoto 2/8 (25%)
Roman Sport