Promozione – Safa 2000 – WP Novara 11-3

logo-novara

WATERPOLO NOVARA, PROMOZIONE: Sabato 7 maggio si è giocata la 3^ giornata di andata

Si chiude con una sconfitta esterna questo brevissimo girone di andata per la Waterpolo Novara. La prima squadra, che in Promozione ha affrontato la Safa 2000, non è riuscita ad andare oltre l’11-3 messo a segno dagli avversari. Dopo una falsa partenza, la formazione allenata da Luca Polacchi ha saputo reagire: bene la testa e lo spirito, anche se sono arrivate solo tre reti. Per i novaresi, sono andati a segno il giovane e promettente Roberto Caspani, che ha firmato una doppietta, e il veterano Vincenzo Santoro.

Così il presidente Fabio Cavallini: “Conoscevamo l’avversario. La Safa 2000 è una squadra costruita ad hoc per salire. E noi siamo molto giovani. Ai ragazzi, comunque, deve essere riconosciuto il merito di aver fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità”.

 

Campionato Promozione Piemonte e Valle d’Aosta, 3^ giornata di andata, sabato 7 maggio

Safa 2000 – Waterpolo Novara 11-3

 

Sabato 14 maggio si gioca la 1^ giornata di ritorno

Il prossimo impegno per la prima squadra della Waterpolo Novara è per sabato 14 maggio. Davanti al pubblico di casa, i novaresi giocheranno la prima del girone di ritorno. La formazione allenata da Luca Polacchi affronterà di nuovo i master della Dinamica Torino Vintage.

Così il presidente Fabio Cavallini: “La nostra prima squadra è una squadra molto giovane. I ragazzi hanno bisogno di partite come queste per crescere e continuare a fare esperienza. Durante la settimana, il gruppo lavora tanto. Possono e devono crescere. La loro maturità sportiva rappresenta una bella vittoria”.

Campionato Promozione Piemente e Valle d’Aosta, 1^ giornata di ritorno, sabato 14 maggio alle 17.30

Impianto del Terdoppio (Novara): Waterpolo Novara – Dinamica Torino Vintage

 

Valeria Abate
Ufficio Stampa WP Novara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto