Promozione – Sport Team 2000 a punteggio pieno

PROMOZIONE – AL GIRO DI BOA SPORT TEAM 2000 A PUNTEGGIO PIENO.

Girone d’andata da incorniciare per lo Sport Team 2000 Pallanuoto Colleferro, che dopo sei turni è attualmente in testa al Girone A del Campionato Promozione Lazio con 18 punti. La formazione allenata da Stefano Cancia, vanta, almeno per il momento, diversi primati tra cui l’essere a punteggio pieno, essere l’unica squadra ad aver battuto tutte le squadre del proprio girone, non essere mai andata in svantaggio ed essere la miglior difesa di tutto il campionato con 19 reti subite in 6 turni (3,16 a partita).
Così il tecnico della formazione colleferrina Stefano Cancia ha commentato il girone appena concluso: “Possiamo ritenerci soddisfatti di quanto fatto fin’ora, essere già a 18 punti, a +8 sul terzo posto, sarà un grande vantaggio per il girone di ritorno. La squadra è stata capace in alcune partite di fornire buonissime prestazioni, in altre ha prodotto ma non concretizzato abbastanza. Nonostante ciò è sempre riuscita a portare a casa la vittoria senza mai andare in svantaggio o in difficolta grazie ad una grandissima difesa. Vi sono sicuramente notevoli margini di miglioramento che dobbiamo arrivare ad acquisire lavorando ancora molto. L’obiettivo minimo di questa stagione erano i Play-Off, siamo vicini, ma non dobbiamo fermarci ora, dobbiamo continuare a martellare per vincere e per raggiungerli il prima possibile. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per quanto fatto fin’ora, sarà importante proseguire sulla stessa strada”.
Dello stesso avviso il presidente dello Sport Team 2000 Antonio Cifra: “Questi ragazzi meritavano la Serie C già nella scorsa stagione. Sono un grandissimo gruppo, si stanno comportando in maniera egregia, il primato è ampiamente meritato. Faccio i complimenti dunque a mister e ragazzi per il gruppo che ogni anno riescono a creare. Sono sicuro che riusciremo a centrare i Play-Off che sono il nostro obiettivo minimo”.
In questo primo scorcio di stagione i nostri leoni hanno battuto Latina Nuoto (1-13), NC Viterbo (4-2), CS Aventino (6-11), CSI Roma Flaminio (5-8), Hydra (7-4) e Babel (5-1) dimostrando grande forza mentale e solidità difensiva. Dopo la pausa riservata alle festività pasquali, i leoni ripartiranno molto probabilmente il 7 Aprile al Casaleno di Frosinone contro il Latina Nuoto. Bisogna continuare ad allenarsi duramente, questo è l’unico modo per continuare nella stessa maniera anche nel girone di ritorno. Vogliamo raggiungere i Play-Off per la Serie C e vogliamo farlo il prima possibile.

 

 

Per tutte le informazioni sullo Sport Team 2000 Pallanuoto visitare il nostro sito www.team2000.jimdo.com, la nostra pagina Facebook ufficiale: Sport Team 2000 Pallanuoto, il nostro account Facebook Colleferro Pallanuoto o la nostra pagina instagram sport.team2000_wp.

Avanti Leoni.
Hic Sunt Leones!

Area Comunicazione Sport Team 2000
www.team2000.jimdo.com

Print Friendly, PDF & Email