WATERPOLO NOVARA, PROMOZIONE: Sabato 21 maggio si è giocata la 2^ giornata di ritorno
La prima squadra della Waterpolo Novara prosegue la sua cavalcata nel campionato promozione. La squadra, composta da tanti giovani talentuosi e allenata da Luca Polacchi, firma la sua seconda vittoria consecutiva (ossia la terza vittoria in questo campionato). A cedere alla grande voglia di vincere dei novaresi, sabato scorso, è stata la Uisp Riverborgaro. La Waterpolo Novara si impone per 10-8 e, adesso, vuole credere nel grande obiettivo che è la promozione.
Così la società: “Oggi abbiamo assistito a un’altra convincente vittoria dei nostri ragazzi. Il gruppo, formato dai giocatori più esperti con molti U17 e U15, si sta togliendo molte soddisfazioni. Non possiamo non applaudire e continuare a tifare un gruppo che, partita dopo partita, ci fa emozionare sempre più”.
Campionato Promozione Piemonte e Valle d’Aosta, 2^ giornata di ritorno, sabato 21 maggio
Uisp Riverborgaro – Waterpolo Novara 8-10
Sabato 28 maggio si gioca la 3^ giornata di ritorno
Giochi ancora tutti aperti per la Waterpolo Novara che, dopo tre vittorie, continua a vedere la promozione come un obiettivo alla sua portata. La prossima partita sarà una delle più difficili. Waterpolo Novara – Safa 2000 è l’ultima partita della regular season; poi si apre la fase finale. I novaresi ci credono e lo hanno dimostrato in un crescendo di gol, belle giocate, grande concentrazione.
Per il presidente Fabio Cavallini: “Possiamo e dobbiamo crederci. Ci giochiamo la promozione. Forza ragazzi”.
Campionato Promozione Piemente e Valle d’Aosta, 3^ giornata di ritorno, sabato 21 maggio alle 17.30
Terdoppio (Novara): Waterpolo Novara – Safa 2000
Valeria Abate
Ufficio Stampa WP Novara