Qualcosa deve restare indietro – sono spiacente, non potrò pubblicare tutti i comunicati

Spero comprenderete le difficoltà e perché in queste settimane non riuscirò a pubblicare tutti i testi e le foto che ci avete inviato.

Non riesco a fare l’enorme lavoro che facevamo già a fatica in due. Alcune cose saranno via via abbandonate, ad esempio l’indicazione degli arbitri nelle partite di A1 e A2 che comunque sono disponibili sul sito della Federnuoto. Per la gestione tecnica del sito e accessori sto individuando collaborazioni esperte di WordPress

Ci siamo sempre detti che avremmo fatto solo quello che eravamo sicuri di poter fare bene. Per non bloccare Calendari e Risultati, lo scopo per cui nacque il sito e che nessuno gestisce come noi, dovrò tagliare qualche attività. Cercherò di pubblicare i vostri contenuti in ordine cronologico appena ne ho il tempo, ma quando saranno troppo vecchi sarebbe inutile e li tralascerò. D’altronde ci sono altri siti e redazioni che li pubblicano, il nostro è un blog, non è il nostro target le vostre mail.

Per fortuna alcuni campionati sono gestiti in autonomia da persone speciali che da anni condividono i contenuti sui loro siti e uno, il genovese Beppe, mi sta dando una mano anche per campionati non suoi. Questo allevia la fatica e tanti si son fatti sentire per un conforto. Ora però servirebbe una maggiore collaborazione delle società ad esempio creando altri grupppi WhatsApp o Telegram per inviarmi i risultati senza che debba rincorrerli su FB, siti societari e dirette streaming o con messaggi a tecnici, dirigenti, atleti, appassionati, genitori, ecc..

Vedremo in futuro…

Cordiali saluti a tutti.

 

Gianni Simonelli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto