RN Bogliasco: Virna Taccone neo dottoressa

VIRNA-TACCONE

La Rari Nantes Bogliasco tutta si congratula con la neo dottoressa Virna Taccone che si è laureata all’Università di Genova, Facoltà di Giurisprudenza, con il massimo dei voti. Laurea Magistrale in tutti i sensi, 110/110 con lode, una media alta per tutto il corso di studi, culminata con la discussione della tesi dal titolo:  “La Tutela Penale nei Sistemi Informativi Protetti” .

Forte e determinata come lo è stata da atleta, titolare anche con la Nazionale, e come lo è ogni giorno sul bordo della piscina Gianni Vassallo quando allena le categorie assolute, junior, ragazze. Un parola ed un sorriso per tutti, sempre pronta ad aiutare le colleghe ma concentrata sugli obiettivi.

Il suo primo commento:-“Sono molto felice e anche soddisfatta. Conciliare studio, lavoro e sport è molto impegnativo. Ma quando raggiungi il traguardo ti senti ripagato di ogni sforzo, di ogni singolo sacrificio”.

Giusto il tempo di festeggiare con parenti e amici, da domani comincia l’avventura dei Campionati Italiani Ragazze in programma a Verona dal 20 al 22 febbraio, Rari Nantes Bogliasco presente e agli ordini della dottoressa Taccone.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

Print Friendly, PDF & Email