Dopo una lunga battaglia nella pace dell’Ospedale San Giovanni di Dio, all’età di 55 anni si è spenta Monica Maria Belardi, signora Pieri.
Sensibile, carismatica elegante e geniale Monica da qualche anno combatteva con estrema fede contro il mostro che stamani se l’è portata via tra le braccia del presidente della Rari Nantes Florentia.
Fondatrice della Onlus “Rarini per Amore”, nata dopo il matrimonio tra lei e il presidente gigliato per sostenere le famiglie in difficoltà, si porterà con sé l’affetto e il dolore delle centinaia di ragazzi, atleti, personale e staff che aveva simbolicamente sposato dopo le nozze con il numero uno biancorosso e che stamani ne piangono la scomparsa.
Le informazioni sugli estremi onori, saranno resi pubblici sulla pagina ufficiale della Rari Nantes Florentia nelle prossime ore.
“Nel giorno in cui celebriamo la vittoria di Cristo sul peccato e sulla morte, anche noi siamo chiamati a morire al peccato per risorgere alla vita nuova. Riconosciamoci bisognosi della misericordia del Padre” (Liturgia della settimana della I domenica di Quaresima)
Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia