Roberto Calcaterra tra gli ospiti di “Controfuga”

Anche Roberto Calcaterra, campione del mondo ed europeo col Settebello, sarà tra gli ospiti della puntata di Giovedì 18 Gennaio di Controfuga.

Oltre a Calcaterra saranno presenti in studio: Alessandro Fattore, Direttore Marketing e Comunicazione della BANCO BPM Sport Management, Sean Spooner, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara, Elios Marsili, allenatore della Rari Nantes Napoli e Mario Corcione, giornalista e direttore del portale waterpolopeople.com.

Interverranno in collegamento telefonico Massimiliano Caputi, ex arbitro internazionale e settorista del GUG, e Domitilla Picozzi, giocatrice della SIS Roma e della nazionale italiana.

Saranno trasmesse, inoltre, interviste a: Paolo Iacovelli, Antonio Petkovic, Andrea Lamoglia, Vladimir Vujasinovic, Valentino Gallo ed Enrico Calcaterra.

La trasmissione va in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/   e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.
 

Gianluca Leo

 

Print Friendly, PDF & Email