Roma Nuoto: Love. Life. Waterpolo

LOVE. LIFE. WATERPOLO.

E’ questo il titolo dell’ultimo video emozionale che la Roma Nuoto ha voluto dedicare a tutti gli amanti di questo sport. Un piccolo omaggio a quei genitori che hanno sacrificato parte delle loro vite nelle piscine di tutta Italia accompagnando i propri figli, vedendoli perdere, stare in panchina, essere tristi ma cercando di sostenerli sempre, fino all’ultimo respiro di una bracciata o di una partita. A quei piccoli atleti che si presentano al mondo della pallanuoto con timore di praticare uno sport considerato minore e se ne innamorano giocando giorno dopo giorno.
E’ una dedica a Ludovico Moroni, costretto ad alzare bandiera bianca dopo la sua prima partita in serie A1 per un incidente stradale. Una dedica a persone come Piero Borelli, storico dirigente dell’AN Brescia scomparso pochi giorni fa e personaggio indimenticabile nel mondo della pallanuoto, persone come lui che hanno investito gran parte della loro vita per questo sport.

L’idea del video nasce da Maurizio Gatto, tecnico delle giovanili della AS Roma Nuoto ed il nostro videomaker Marco Gallo si è messo subito all’opera per creare l’ennesimo video emozionale per la promozione della pallanuoto oltre le piscine. La voce narrante dello spot è stata affidata all’attore Fabrizio D’Alessio a cui la società manda un ringraziamento speciale per la sua professionalità.

Link Facebook https://www.facebook.com/asromanuoto/videos/402089113907332/
Link Youtube https://youtu.be/W8Tj-9oKHtU

 

Roma Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto