Roman Sport City: Bene la serie C, ancora una sconfitta per la under 20

SERIE C
Ottima prestazione della ROMAN SPORT CITY a Civitavecchia.

CENTUMCELLAE –  ROMAN SPORT CITY  – 7 – 8 (3-1;0-2;2-4,2-1)

Formazione Roman S.C.:Salis, Ranaldi, Pioli(2),Campana (4), Tosi E.,Tosi F.,Ometti, Staffulani, Venuto, Caprara (2),Ricco, Cesaroni, Gozzovelli

uomo in più: CENTUMCELLAE 3/6; ROMAN SPORT CITY 3/8

Partita difficile per la Roman S.C. contro una squadra di pari livello in un “campo ostico”, il PALAENEL di Civitavecchia.
La partita è in discesa per la squadra di casa che si porta nel primo tempo sul punteggio di 3-1.
All’inizio del secondo tempo la Roman S.C. reagisce e si porta in superiorità numerica raggiungendo il gol che gli viene annullato per errore della Giuria.
Quest’ultima purtroppo, con le continue “distrazioni”ha creato confusione in acqua, ma nonostante questo i ragazzi della ROMAN S.C. dimenticano gli “spiacevoli episodi” e riprendono in mano la partita.
Quando nel terzo tempo la squadra pometina si porta sul 7-4 la partita sembra in dirittura d’arrivo ma un calo di concentrazione della Roman s.c. e l’orgoglio dei ragazzi del Centumcellae, bravi nel “non mollare mai”, riporta le squadre sul 7-7 a 58 secondi dalla fine.
Un guizzo di Campana porta la Roman in vantaggio sul risultato di 8-7.
Vano il tentativo di pareggio della squadra di casa in superiorità numerica negli ultimi 30 secondi della partita.
Bella partita e grande prova dei ragazzi della Roman…..bravi ragazzi, continuate cosi!

MVP DANIELE CAMPANA con 4 gol, 1 assist, 5 tiri ed 1 recupero

 

UNDER 20 
ROMAN SPORT CITY ancora una sconfitta!
ROMAN SPORT CITY -ANTARES  – 7 – 8 (2-2;0-3;3-1;2-2)

Formazione Roman S.C.:Misso,Ceraso,Baldassini,Ippoliti,Mazza,Bisesti(1);Erhan,Perciante V.(1),Dandolo(1),Tosi (2),Valenti (2),Radi, Perciante M.
uomo in più: ROMAN SPORT CITY 1/7; ANTARES 0/1

Ancora una sconfitta per l’Under 20 della Roman Sport City, frutto di una prestazione altalenante della squadra di casa che, diverse volte nella partita, prima fa allungare gli avversari sul punteggio e poi rincorre!
Ancora una volta si è visto un gruppo che quando gioca come una squadra, con disciplina tattica e grinta, riesce a giocarsela con tutti ed imporre il proprio gioco.
La Roman S.C. torna in partita e va sotto di un solo gol, le iniziative individuali  vanificano quanto di buono fatto facendo esplodere in una bolla di sapone tutti i buoni propositi della squadra di casa.
Nulla da eccepire sul buonissimo livello dell’Antares Latina che è stato sempre in vantaggio.

Per i ragazzi della Roman S.C. c’è ancora tanto da lavorare!

 

Roman Sport

Print Friendly, PDF & Email