Roman Sport City News

ROMAN SPORT CITY …in vasca le giovanili.

Campionato UNDER 17 B Girone E

RN ROMA VIS NOVA B Vs ROMAN SPORT City 8 – 4

Partita disputata domenica alle 15.00 presso il Foro Italico

Incontro dalle poche aspettative per la RSC a causa delle diverse assenze tra le sue fila, compresa quella del portiere titolare.
Nonostante ciò, si schiera  in porta il giovanissimo Trabocchini e,  presa coscienza da parte di tutti del "sacrificio sportivo" da affrontare si inizia la partita.
Il pressing dei ragazzi della RSC e l'impegno del suo giovane portiere limita gli avversari e permette di tenere il risultato in equilibrio. Alla fine, le superiorità numeriche sfruttate dalla VIS NOVA fanno la differenza e portano il risultato sull'8-4 per i padroni di casa.
Onore al merito per i ragazzi della RSC che hanno giocato e  lottato fino alla fine senza mollare un colpo.

Parziali: 2-1;2-2;2-0;2-1
Superiorità:    Roman Sport City  1/4 –  VIS NOVA B 5/7

ROMAN SPORT CITY: Trabocchini,Ceraso,Mazza,Bisesti (1),Erhan (1),Ferrazza,Tosi (2), Valenti, Baldassini
Coach: Mauro Middei

 

CAMPIONATO CSEN  UNDER 15 Girone C

ROMAN SPORT City Vs SSD Sublacensis 5 – 5

(dal nostro inviato)

Ottava giornata: la Roman Sport City  ospita la squadra di Subiaco, già battuta all'andata su campo neutro.
I ragazzi della Roman S.C. hanno dominato sul piano tecnico, dimostrando ancora una volta la loro crescita, con schemi sempre più robusti e, quello che conta di più, con una ormai piena integrazione tra tutti i giocatori della rosa.
E' proprio questa grande sintonia che permette ai ragazzi di Pomezia di essere una squadra che sa muoversi come un corpo unico su tutto il campo, consentendo a tutti, seppur mantenendo i ruoli in acqua, di avere l'opportunità per il tiro.
Una Direzione Arbitrale piuttosto tollerante sorprende i ragazzi della Roman S.C. che impiegano più del normale a prendere le misure alle azioni “robuste” degli avversari.

La Roman subisce il primo gol dopo due minuti di gioco, da parte del numero 10, che sarà poi l’unico marcatore della compagine di Subiaco. Parità ristabilita dopo soli 100 secondi per poi raggiungere il  raddoppio a cinque minuti di gioco. Il primo tempo si chiude sul 3-2 per la squadra di casa. I secondi 10 minuti vedono la realizzazione di una sola rete con un parziale di 3-3. Ancora un gol per parte nell’ultimo quarto fino al risultato finale di 5-5 che consegna un pareggio “stretto” ad entrambe le squadre, con la Roman S.C. che contesta un gol subito, molto dubbio. Certo un gol che ha fatto la differenza sul piano del risultato, ma che nulla toglie ad una squadra che ha confermato il momento di grande forma.

ROMAN SPORT CITY:

Magistretti, Baris (2), Leporati, Martina Spaccatrosi, Miconi (1), Pierotti, Perciante (2), Di Gaetano, Fagioli, D'Addio, Nardi, Benedetta Principi.
Coach: Lorella Rossi

Print Friendly, PDF & Email