San Mauro News – Portofiori & San Mauro Nuoto, inizia la stagione

portofiori

PORTOFIORI & SAN MAURO NUOTO: style sharing.
di Salvatore Selcia

Una giovane azienda italiana con una decisa attenzione ai dettagli, i cui punti di forza sono l’estro creativo e una spiccata sensibilità artistica, il tutto amalgamato in un mix di gioia e colori, è questa la realtà da cui nascono le camicie PORTOFIORI sinonimo di eleganza e stile.

Parte la preparazione verso i nuovi campionati di Pallanuoto, dalle giovanili alla prima squadra e la PORTOFIORI consolida l’accordo di main sponsor con la SAN MAURO NUOTO sulle ali dei brillanti risultati raggiunti lo scorso anno.

Una questione di stile, questa è la definizione calzante che identifica correttamente il rapporto tra la PORTOFIORI e la SAN MAURO NUOTO.

Da una parte, un azienda che fonde lo stile intramontabile e l’innovazione per vestire l’uomo a qualsiasi età e in qualsiasi occasione con il piglio dei giovani.

Dall’altra parte, una giovane società sportiva che basa le sue aspettative sui giovani ed in grado ogni anno di portare alla ribalta non solo giovani del proprio vivaio, come Confuorto che quest’anno disputerà il  suo primo campionato di Serie A1 con l’Acquachiara, ma anche giovani che non avevano avuto le giuste possibilità e che sono stati di fatto rivalutati, con la conseguente possibilità di proporsi nelle categorie superiori.

C’è stata molta soddisfazione da entrambe le parti alla sigla dell’accordo per la stagione agonistica 2016/2017, avvenuta la scorsa settimana presso gli uffici della PORTOFIORI tra i manager delle due società, Ponticelli e Andrè.

L’obiettivo, anche quest’anno, è coltivare i giovani dando loro quelle possibilità che molto spesso gli vengono precluse, il tutto sotto la supervisione tecnica di Christian Andrè, anche perché lavorare con i giovani non è solo bello, ma anche premiante e quest’accordo ne è il risultato.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto