Sea Sub Modena News

Under 17

Sea Sub pallanuoto – Presentazione weekend 19-20/01

La seconda giornata del campionato di serie B pallanuoto in programma oggi, la Sea Sub Modena affronta e sfida, nella prima trasferta stagionale, la candidata protagonista del girone 2, il San Donato Metanopoli e come i modenesi è a 3 punti reduce dalla vittoria fuori casa sulla Promogest

Pur senza una propria piscina a disposizione, la formazione lombarda per questa stagione si è rinforzata e pensa in grande. Anche per questo i ragazzi di coach Araldi dovranno trovare le misure ad una formazione che non si conosce molto bene, ma alla Sea Sub non manca però la sicurezza nei propri mezzi e come dichiarato dal Mister si giocherà per vincere.

Visto i noti problemi di vasca, la partita non si disputerà nel capoluogo lombardo, ma in Liguria, alla Baldini di Camogli (Ge).

Fischio d’inizio alle ore 17:00, dirige il sig. Capobianco.

Nei campionati giovanili, la Sea Sub sarà impegnata domenica alle Dogali sia con l’under 13 nella sfida con inizio alle ore 15.00 che la vedrà opposta al NC Faenza, che con l’under 17 che per la terza giornata del girone 2 incrocia alle ore 16.00 la Pol. Olimpia Vignola.

L’under 20 sarà invece chiamata alla sfida con la Pol. Coop Parma martedi sera alle ore 21.00, nella vasca del Centro Negri di Parma.

f.f.

/SeaSub Modena

Print Friendly, PDF & Email