SEA SUB pallanuoto – weekend 28-29 maggio
Si conclude in casa ospitando il Como Nuoto, la regular season della Sea Sub di Cristiano Buriani. Una sfida ininfluente per la classifica che le vede al 3° e 4° posto della classifica del girone e distanti dalle prime quanto basta per essere escluse da sogni playoff. La partita, forse anche per questo motivo, potrà essere giocata alle Dogali al termine della prima giornata della Pinnuotata delle Ghirlandina, anziché in contemporanea come recita il regolamento. Fischio d’inizio ore 20.30 arbitra il sig. A.Doro
Domenica le tigri della Sea rosa si spostano in direzione Parma per incontrare anche qui nell’ultimo turno della fase regionale la Polivalente Coop, che detiene in coabitazione con Tolentino del primato nel girone. Come sempre sarà sfida a viso aperto con inizio alle ore 13.15. Dirige il sig. Nevola.
Sea Sub e Tolentino dovranno poi recuperare giovedì 2 giugno, a giochi quindi conclusi, la partita dell’8 maggio rimandata causa la concomitanza con la partita di campionato del Carpi.
Sea Sub scende in vasca anche con le squadre giovanili. Sempre domenica, ma alle 16.45, l’under 13 di Araldi incontra alle Dogali per la prima semifinale del campionato regionale la Pol. Riccione. Arbitro il sig. Franceschini.
A seguire, l’Under 15 di Pederielli per la 4^ giornata del girone Emilia, incrocia sul proprio cammino la Reggiana Nuoto. La direzione gara è affidata al sig. Nevola
f.f.
SEA SUB MO