SIS Roma: Anna Gual Rovirosa convocata con la Nazionale Spagnola

rovirosa

Da sabato 12 a Mercoledì 15 Marzo Anna Gual Rovirosa parteciperà al collegiale nazionale con la Spagna, che si terrà al Foro Italico e avrà come finale un amichevole con il Sette Rosa.

È un grande orgoglio per la SIS Roma avere la possibilità di far provare ad alcune delle proprie atlete queste magnifiche esperienze, come quelle degli eventi con le nazionali.

L'intera società con tutti i settori agonistici della pallanuoto sarà presente all'importante partita che si terrà a fine collegiale per fare il tifo al talento Anna Gual.

 

Commento di Rovirosa
Sono veramente contenta per questa convocazione, è la prima volta che mi chiamano in nazionale maggiore. Fare quest'esperienza a Roma già è una splendida cosa e farla nella piscina del Foro Italico lo è ancora di più!! Mi sento pronta per affrontare il collegiale e stare insieme alle compagne Spagnole mi divertirà molto senza ombra di dubbio! È una buona opportunità per dimostrare i miei miglioramenti anche al di fuori del campionato di serie A1 Italiano, che mi ha dato molto fino ad oggi.

 

Addetto stampa: Steven Luotto

Print Friendly, PDF & Email