Sp Management: conluso il primo appuntamento stagionale

Concluso il primo appuntamento stagionale per le ragazze della Sport Management

Disputato Torneo dell’Immacolata a Padova. Presente anche la rappresentativa veneto con due atlete SM: Luna Carli e Giulia Ferrini

Verona 09.12.2014 – Si è svolto ieri, allo stadio della Pallanuoto C.S. Plebiscito di Padova, il Torneo dell’Immacolata, primo importante appuntamento della stagione per la pallanuoto femminile giovanile.
La squadra femminile U17 della Sport Management che ha visto l’esordio di cinque sue nuove atlete di cui due del 2003 ha preso parte al torneo insieme ad altre cinque squadre tra cui la padrona di casa Lantech Plebiscito Padova, Vela Nuoto Ancona, V.O.N. Varese, Pallanuoto Trieste e la Rappresentativa Veneto della quale fanno parte due nostre atlete, Luna Carli (centro vasca, 1998) e Giulia Ferrini (centroboa, 1998).
Il torneo, suddiviso in due gironi, ha visto le squadre confrontarsi nella mattinata in partite da due tempi da dodici minuti. Nel pomeriggio invece le tre finali: per il 5° e 6° posto Rappresentativa Veneto – Sport Management finita 6-3, giocata bene e con risultato parziale alla fine del 2° tempo di 2-2; per il 3° e 4° posto Pallanuoto Trieste – V.O.N. Varese con vittoria del Trieste e per il 1° e 2° posto Plebiscito Padova – Vela Nuoto Ancona con la vittoria dell’Ancona.
Alla fine del torneo soddisfatta Teresa Abbruzzese: “E’ stata una bella prova, sono contenta della prestazione delle ragazze, questa esperienza ci è servita per individuare i punti critici su cui intervenire. La risposta della squadra ai mesi di preparazione è stata comunque positiva. Ottima prestazione anche dei due portieri. Ci tengo inoltre a ringraziare Andrea Fassina, allenatore della rappresentativa, che ci ha dato questa possibilità”.


Aggiungi al segnalibri Stampa

Share
image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto