A1 M – Sport Management attende il Bogliasco

Pallanuoto, la BPM Sport Management attende la RN Bogliasco

Domani a Monza riparte il campionato di A1. Andrea Razzi: “La Coppa Italia ha dimostrato che siamo un avversario scomodo”

Monza 02.12.14 – Torna il campionato di Serie A1 di pallanuoto con il turno infrasettimanale. La BPM Sport Management forte della qualificazione alla Final Four di Coppa Italia riprende l’inseguimento alle due di testa Pro Recco e An Brescia. Sul proprio cammino il sette di Gu Baldineti incontrerà la Rari Nantes Bogliasco dell’ex Edoardo Prian. I liguri in classifica hanno sei punti, ma con la partita contro il CN Posillipo (6ª giornata ndr) ancora da giocare perché rinviata a causa dell’alluvione.

A presentare la 7ª giornata uno dei protagonisti del doppio salto dalla B alla A1, Andrea Razzi: “La Rari Nantes Bogliasco ha un organico molto forte. Considero il loro centroboa, Arnaldo Deserti, e il portiere, il mio amico Edo Prian, i loro punti di forza. La classifica non ci deve ingannare visto che devono recuperare ancora una partita e hanno fatto risultati interessanti come la vittoria contro la Rari Nantes Savona. Non dovremo fare l’errore di prendere l’avversario sotto gamba”. Ha le idee molto chiare su come affrontare l’avversario, oltre ad essere consapevole della forza del gruppo: “Raggiungere la Final Four di Coppa Italia ha dimostrato il valore di questa squadra. Il mix tra giocatori di esperienza e giovani si è rivelato vincente, anche grazie a mister Baldineti, il quale riesce ad esaltare le caratteristiche di ognuno di noi. La finale di Coppa Italia? Non so  se riusciremo a raggiungerla. Di certo c’è che siamo un avversario scomodo”. Infine una considerazione anche sulla Sport Management da un punto di vista organizzativo: “Questa società ha avuto una crescita esponenziale. Il passaggio dalla B alla A1 è stato possibile grazie all’enorme lavoro che c’è dietro. Sport Management gestisce tantissimi impianti in maniera esemplare. Basti pensare a quello che ha fatto della Piscina di Monza, un impianto tra i più belli in Europa. Il vero artefice di tutto è sicuramente il Presidente Sergio Tosi”.

Appuntamento dunque a domani, mercoledì 3 dicembre, alla Piscina Pia Grande BPM Palace di Monza. Fischio d’inizio alle ore 19:30.

Print Friendly, PDF & Email