Sport Management: Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA SPORT MANAGEMENT

VERONA,19 GIUGNO 2020–Sport Management è lieta di comunicare che sarà riaperta in tempi brevi la vasca esterna della Piscina Manara di Busto Arsizio. Una riapertura resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management comunica inoltre che la struttura è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19 e attualmente la piscina e i suoi spazi sono in via di configurazione in ottemperanza ai decreti ministeriali, regionali e territoriali. In questi giorni i nostri tecnici sono al lavoro per permettere l’accesso all’impianto in totale sicurezza. Alla riapertura la piscina Manara rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali:

–          Sanificazione

–          Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti

–          Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici

–          Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa

–          Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc.)

–          Tutela del personale.

Sarà cura dell’azienda fornire, non appena possibile, i dettagli sulla data effettiva di riapertura, sugli orari di fruizione dell’impianto, sulle modalità di prenotazione e di accesso alla struttura e su tutte le varie attività che saranno riavviate all’interno della piscina alla data di riapertura.

 

Sport Management

Print Friendly, PDF & Email