Sport Management – il Punto sulla pallanuoto giovanile e femminile

sp-management
Mantova, 08.05.15 – Turno di campionato particolarmente positivo per le squadre Sport Management. Vittoria schiacciante dell'under 15 (9ª giornata) che liquida la Rari Nantes Verona 14-1. Così commenta l'allenatore Carlo Di Fulvio al termine: "Positiva la prova di tutti. C'è ancora molto da lavorare e migliorare". Buon risultato anche per l'Under 17 che nell'ultima giornata di ritorno perde contro il Plebiscito Padova 5-7. "Non male  – continua Di Fulvio – considerando la sconfitta per 1-16 dell'andata".

C'è gioia anche per la Pallanuoto Femminile. Le ragazze allenate da Teresa Abbruzzese hanno centrato la prima vittoria nel campionato di Serie B battendo 5-3 in trasferta a Riva del Garda gli Amici Nuoto Riva SSD. Inoltre domenica 3 maggio hanno vinto il derby under 17  contro la CSS Verona con il risultato di 20-4. A segno Olivia Perali e Carlotta Pistaffa, entrambe classe 2003. Prossimo appuntamento domani, alle Piscine Santini di Verona (ore 19), dove le ragazze affronteranno lo Stile Libero Preganziol.

Infine, due importanti appuntamenti attendono i nostri giovani. Pietro Vicentini e Michele Mazzali  sono stati convocati, dal tecnico Alessandro Duspiva, per un collegiale Atleti Pallanuoto Maschile Veneto nati 2000, sabato prossimo 16 maggio alla Piscina Monte Bianco di Verona. L'altro incontro riguarderà, sempre il 16 maggio, le atlete di pallanuoto femminile nate 2000 e seguenti che si ritroveranno agli ordini del tecnico Andrea Fassina alle Piscine Santini di Verona.

 

Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto