Sport Management News

GIOVANILI SPORT MANAGEMENT PALLANUOTO
Under 15Ba gonfie vele

Under 15

BUSTO ARSIZIO (VA), 4 febbraio 2020–Weekend con un solo impegno per le formazioni giovanili della Sport Management Pallanuoto: in vasca c’era, infatti, solo la squadra under 15B guidata dal tecnico Maurizio Migliaccio. Per i giovani Mastini di Busto Arsizio, impegnati nella prima giornata del girone 3 della seconda fase, arriva una schiacciante vittoria contro i pari età della Kosmo Piacenza, con i bustocchi che chiudono con un perentorio 3-16. In evidenza per gli ospiti Bellemo che chiude con 10 reti realizzate (4 rigori). Decisiva, per la formazione ospite, è la seconda parte del match con lo 0-4 del terzo tempo e lo 0-6 della quarta frazione che mettono al sicuro il risultato.

La Sport Management under 15B tornerà in vasca il prossimo 15 febbraio per il match casalingo contro la SC Milano 2. Per la formazione under 15A invece il prossimo impegno sarà quello di sabato 8 febbraio, nella trasferta (ore 20.45) a Monza contro l’Onda Blu. Domenica invece spazio al match della formazione under 13 che inizierà la seconda fase (girone 1) con la sfida casalinga (piscina Manara, ore 15) contro la NC Monza. Alle 16.30 la gara di cartello della giornata, con il match della under 17A nella sesta giornata del campionato nazionale: i giovani Mastini sfideranno nella vasca di casa la Rari Nantes Florentia (ore 16.30). Gara interna anche per l’under 20 capolista del girone 2 della seconda fase regionale, con l’imbattuta compagine guidata dal tecnico Garcia che alle ore 17.30 riceverà la visita della Piacenza PN 2018. Sempre domenica, ma alle ore 19, spazio alla quarta giornata del campionato under 17 regionale, con la Sport Management Pallanuoto che ospiterà alle Manara i pari età del Cus Geas Milano.

STEVEN BARBUZZI soddisfazione in casa della Sport Management Pallanuoto anche per la convocazione al collegiale regionale di Brescia del giovane Steven Barbuzzi, con il giocatore della formazione under 15A che negli scorsi giorni ha preso parte, alle piscine Mompiano, all’allenamento diretto dal tecnico bresciano Dario Bertazzoli, prima fase di quelle che saranno le scelte del tecnico azzurro Massimo Tafuro per la nazionale di categoria.

 

Roberto Nardella
Ufficio Stampa Sport Management Pallanuoto

Print Friendly, PDF & Email