Stefano Fonti e la Zero9 Roma si salutano


Dopo undici lunghi anni di fortunata collaborazione, le strade della Zero9 Pallanuoto e Stefano Fonti si dividono. L’allenatore è stato protagonista, dal 2009 a oggi, di una scalata dalla serie D alla serie A2 con la prima squadra e di un grande lavoro con le giovanili. Tra le tante soddisfazioni ricordiamo il titolo italiano U17B, podi nazionali U15, un argento nazionale U20B, alcuni titoli regionali U13. Ma sicuramente dimentichiamo qualcosa.

Per tutti questi anni Stefano è stato più di un allenatore per noi, più di un dipendente. Ha fatto crescere due generazioni di ragazzi, a centinaia passati sotto le sue mani in vasca. Tanti i colleghi che gli sono stati accanto, con lui sempre a capo del settore pallanuoto. La società tutta ringrazia calorosamente il tecnico romano e gli augura un sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura sportiva.

Allo stesso modo, la Zero9 è pronta a voltare questa importante pagina della sua storia. Oggi mercoledì 2 settembre alle ore 18:30, infatti, presso il centro sportivo di via Cina 91 verrà presentato il nuovo staff tecnico. Da lunedì 7 via a una settimana di open day, per raccogliere i ragazzi di tutte le età che vorranno iniziare o continuare il proprio percorso pallanuotistico insieme a noi. Un nuovo progetto è alle porte: vi aspettiamo a Zero9!

Ufficio stampa Zero9 Roma Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto