Strategia sportiva: Empolum 1983 ed Hyperion insieme

LA STRATEGIA SPORTIVA – Empolum 1983 – Hyperion

Grazie al lavoro svolto in questi lunghi mesi estivi, si comunica che la società EMPOLUM 1983 militante nel Campionato di Promozione del Girone lazio, si avvarrà della collaborazione della società sportiva HYPERION, con sede a Roma in zona Torre Gaia.

Questo nasce dalla esigenza di porre la provincia romana ( l’Empolum 1983 è della città di Tivoli), più centralizzata rispetto alla Pallanuoto laziale. Praticamente ci saranno degli allenamenti della prima squadra che avverranno in vasca a Torre Gaia, sede Hyperion, ed altri invece nel solito impianto Comunale di Tivoli, tutto ciò è stato possibile tramite la mediazione del D.S. dell’Empolum 1983; D’Antoni Massimiliano, che prenderà, la guida della squadra, e grazie alla competenza sportiva del presidente Di Lorenzo Matteo, e del Direttore Generale Pesapane Stefano, si è potuto stringere tale accordo. Dall’altra parte si sono seduti i vertici dirigenziali dell’Hyperion; Antonaci Stefano Direttore Tecnico, Fedeli Roberto Direttore Sportivo e Mostarda Federico responsabile Marketing ed Immagine, che hanno colto questa occasione per dimostrare quanto tengano alla Pallanuoto nonostante siano società da poco esistente, e che in questo modo cercano di promuovere la scuola Pallanuoto che è stata organizzata presso il loro impianto.

Non ci resta che augurare il buon lavoro, soprattutto  ai  ragazzi, ma anche ai Dirigenti che con questo accordo dimostrano l’attaccamento alla nostra disciplina ed una serietà per chi si sacrifica giornalmente negli allenamenti e nelle programmazioni stagionali.

 

Ufficio Stampa  Empolum 1983 – Hyperion

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email