Tornei – Bogliasco Bene under 11 al Torneo Pallanuoto Ammare

BOGLIASCO U11 SECONDO

Bogliasco Bene under 11 al Torneo Pallanuoto Ammare, la manifestazione organizzata da Old Lions che unisce pallanuoto, solidarietà, divertimento e soprattutto beneficenza.

La quarta edizione si è svolta alla piscina Baldini di Camogli: dodici squadre tra cui, oltre a due formazioni bogliaschine, Vallescrivia, Quinto, Venere Azzurra 1 e 2, Arenzano, Sori, Lerici, Andrea Doria 1 e 2 e Nuotatori Genovesi.

E’ andata molto bene perché le bambine ed i bambini che hanno partecipato al Torneo hanno avuto la possibilità di divertirsi, di crescere e di proiettarsi, come fosse stata una prova generale, alla prossima edizione dell’HaBaWaba, in programma dal 19 al 26 a Lignano Sabbiadoro.

Bogliasco presente con due formazioni, di cui una sottoleva, approdate entrambe in finale, che hanno conquistato il secondo e quarto posto.
BOGLIASCO U10 QUARTO

La manifestazione è stata resa possibile grazie alla sinergia tra il comitato Old Lions e la società Albaro Nervi che lo ha supportato nelle fasi organizzative, oltre al prezioso apporto di Teorema, It factory triestina, che ha creduto nel progetto e nell'iniziativa benefica, contribuendo in modo sostanziale alla buona riuscita della manifestazione.

Il momento più importante è stata la premiazione quando sono stati consegnati tre defibrillatori, donati alle sedi Anffas di Rapallo ed a Serena una bambina affetta dalla sindrome di Ondine, affezionata spettatrice di tutte iniziative firmate da Old Lions.

I preziosi defibrillatori sono stati acquistati grazie agli sforzi personali, alle donazioni private di coloro che hanno deciso di contribuire alla raccolta, alla quale hanno partecipato in modo fattivo, anche  i piccoli pallanuotisti e le loro famiglie.

Parallelamente al torneo è stato aperta anche una campagna di crowdfunding "Oldlions4Charity" attraverso il portale “Produzioni dal Basso” e di “we4sport” con il quale si cercherà di aumentare il ricavato delle donazioni e quindi di aumentare il contributo alle associazioni amiche. Il procedimento è semplicissimo: basta entrare sul portale, iscriversi e donare quanto desiderato. Per ogni donazione vi sarà una ricompensa per ringraziare del sostegno. Per info: https://www.produzionidalbasso.com/project/old-lions-4-charity/.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto