Tornei – L’Antares N. Latina al Waterball Worldfestival

Antares Nuoto Latina al WaterBall 2016 di Rosolina

L’ANTARES NUOTO LATINA PRESENTE AL WATERBALL WORLDFESTIVAL 2016 DI ROSOLINA

IL CLUB ROSSOBLU’ PARTECIPERA’ CON UN TEAM UNDER 13

L'Antares c'è !!!, ancora operativa e al lavoro con i suoi giovani, benchè fresca di Promozione nella SERIE B Nazionale dopo la lunga stagione agonistica di 28 partite comprese 6 gare di estenuanti Play Off. Questa volta il sodalizio del Presidentissimo Alberico Davoli dopo la partecipazione alla Haba Waba per gli Under 11 ha aderito con entusiasmo  al WATERBALL WORLDFESTIVAL 2016 che si svolgerà dal 4 al 9 luglio 2016 nel Villaggio TIZE’ a Rosolina Mare in provincia di Rovigo.

La manifestazione è riservata a formazioni di pallanuoto composte da bambini/e under 10 e under 13 provenienti da tutto il mondo. L'iniziativa è nata dall'esperienza maturata da alcuni elementi della FAIR PLAYSPORT & FUN grazie all’attivissimo Fabrizio Baldoni che ha sempre organizzato eventi sportivi per bambini, tra i quali in passato anche Habawaba. Molto bella e caratteristica la location del Villaggio Tize con una grande cura e qualità degli alloggi immersi in un bel parco verde. Particolare non trascurabile la bella zona piscina allestita con ben tre casmpi di gara e una bella zona sia di relax che di allenamento per le squadre e la suggestiva zona lagunare.

L’ANTARES NUOTO LATINA ha risposto con entusiasmo all’invito e parteciperà all’evento con una categoria Under 13 formata da 2003-2004 e 2005. Il team è agguerrito e pronto a giocare, divertirsi e vivere una bella esperienza formativa e di crescita ed è composto dai Portieri Marco Brignone e Lorenzo Mazzali e dai giocatori Puzio Matthias, Alessandro Mazzoni, Fulvio Sterzi, Andrea Mazzocchini, Davide Mottola, Luigi Monti, Alessandro Di Pirro.

Commento Presidente Antares Bruno Davoli
“Ancora una volta rispondiamo presente ad un grande evento  come il torneo WATERBALL WORLDFESTIVAL 2016, segno che ci teniamo tantissimo ai nostri giovani non solo alla prima squadra dell’oramai Serie,. Con questa bella Kermesse abbiamo ora partecipato a più di 10 tornei nella corrente stagione agonistica con i Trofei di Pescara, quelli riservati agli Under 13 e Under 15 e al 4° Memorial Giovanni Trezza organizzati a Latina. Poi da ricordare il Confosport di Fiuggi e il Torneo di Velletri, passando per lo Zi Federico di Anzio, il Calcaterra Challenge di Ostia fino appunto ai tornei internazionali dell’Haba Waba e e del Waterball di Rosolina. Stiamo crescendo e vogliamo farlo sempre di più per i nostri piccoli pallanotisti con la passione che da 40 mettiamo in questo Sport e che in passato ci ha portato a far crescere con sani principi, infondendo i veri valori dello sport e della vita, tanti altri giovani ragazzi che oggi son diventati uomini”.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto