U 15 F – F&D H2O Domus Pinsa: Ancora goleada per le piccolissime di Di Zazzo

F&D H2O

F&D H2O Domus Pinsa  – Latina PN 20 – 8 (7-2, 4-4, 4-0, 5-2)

F&D H2O Domus Pinsa: Favale, Pallante, Magno 1, De Marchis 6, Rondoni 1, Vulcano, Cioeta 4, Ballarotta, Giuliano, Clementi 7, Simi 1, Cappelluti, Ramellini, Leoni. All. Danilo Di Zazzo.
Latina PN: Morelli, Corradetti 1, Meccariello, Calabrese, Iobbi, Spitaletto 1, De Gennaro O. 1, Loffredi F. 2, De Gennaro A., Cardarelli, Piscopo 3, Loffredi S., Milan. All. Luca Mattera.
Arbitro: Cantini C.

Prosegue la cavalcata delle Under 15 che fanno segnare la terza goleada in altrettante partite di campionato sin ora disputate. Le piccole di F&D H2O Domus Pinsa sembrano fare davvero sul serio e infilano un altro bel successo che le proietta momentaneamente in testa alla classifica del girone Laziale. E’ vero che in questa formazione spiccano 3-4 elementi di assoluto valore per una categoria Under 15, ma è pur vero che tutto il gruppo è formato da bambine con grandi potenzialità, alcune di loro molto piccole, e in taluni casi alla loro prima esperienza pallanuotistica. Un mix perfetto per chi vuole costruire un settore giovanile forte e duraturo, uno dei primari obiettivi dell’associazione sportiva veliterna. La cronaca della partita sta tutta nel primo quarto di gioco. F&D H2O a tutta e Latina PN sotto già di un pesante parziale di 7-2. Le padroni di casa sono incontenibili e vanno a rete da tutte le posizioni mettendo in luce la verve di giornata di una ispiratissima Camilla Cioeta. A fine gara saranno 4 le reti segnate da quest’ultima. Il secondo quarto è già l’occasione per dare spazio a tutte le componenti della rosa a disposizione di F&D H2O. La partita si fa più equilibrata e ne esce fuori un pirotecnico 4-4. Negli ultimi due parziali, nonostante il tecnico veliterno continui a ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione, viene ancora fuori la migliore condizione e preparazione delle sue atlete, che incrementano inesorabilmente il risultato fino al definitivo 20-8. Ora pronte alla quarta giornata di campionato quando le cose dovrebbero essere ancora agevoli per le piccole atlete di F&D H2O che andranno a far visita allo Splash nuoto attualmente fanalino di coda del girone. A meno di grandi sorprese ci si aspetta l’ennesima vittoria per poi tuffarsi negli incontri di vertice con SIS Roma, Racing Roma e Anguillara. Forza ragazze!!!

 

F&H H2O ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto