U 15 F – Latina PN: si va alle semifinali Nazionali

U15 FEMM-latina

Latina pallanuoto, l’Under 15 femminile chiude con una grande vittoria, adesso e’ alle semifinali nazionali!!

under 15 femminile, sabato 28.5.2016 ore 15,00

Latina pn – Castelli Romani 10-3 (2-0)(3-2)(3-1)(2-0)


 

Latina pallanuoto: Meccariello Maria, Corradetti Sofia (1), Fava Federica, Iobbi Nina (2), Sercia Sara, Capozio Samoa (1), Sercia Silvia, Scuotto Maryam, Calabrese Gloria (1), De Gennaro Olimpia, Piscopo Syria (5). coach Giacomo Falso.
Superiorità numerica: Latina pn 2/5; Castelli Romani 2/4

È l'epilogo della regular season per le più piccole quote rosa pontina e come ogni favola che si rispetti finisce con il lieto fine. Vittoria mai in discussione seppur costellata da errori. Syria Piscopo una spanna su tutte, oggi top scorer con 5 reti; fantastica palombella ad incrociare da posizione 2 di Samoa Capozio a metà dell'ultimo quarto. Terzo posto assoluto e qualificazione alla fase nazionale. La bellissima favola di queste piccole tigri rosa ora continua. Appuntamento per tutti il 16 e 17 luglio in Liguria per giocare il girone della semifinale nazionale, traguardo storico ancor più bello in quanto inaspettato alla vigilia .

Il commento del Presidente Damiani
‘’Ancora una vittoria per le ragazze under 15 che hanno conquistato le semifinali Nazionali in Liguria nel mese di Luglio, grande soddisfazione per tutti noi, un traguardo mai raggiunto nella nostra storia sportiva!! "di questa entusiasmante stagione. Ora sognare si può!

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto