U 15 M – Fantasticamente Anzio!

anzio

spareggio Anzio – Azzurra prato a Terni

Che stagione meravigliosa quella che sta ancora vivendo lo splendido settore giovanile dell’Anzio Pallanuoto. Dopo la meravigliosa vittoria dei piccoli U13 B Campioni Regionali, è la volta della cat. U15. I ragazzi allenati da mister Aurelio Baffetti, dopo aver stravinto il proprio girone, hanno intrapreso un difficile cammino nelle fasi di spareggio contro le tostissime squadre romane per poi approdare alla gara finale a Terni contro l’Azzurra Prato il 6 luglio.

I neroniani si sono imposti nello spareggio da dentro o fuori contro la compagine toscana 7-4 meritando così il pass per la fase semifinale U15 che si terrà in 4 città italiane (Savona girone 1, Roma girone 2, Napoli girone 3, Catania girone 4) e vedrà impegnate le 24 più forti squadre cat. U15 d’Italia. L’Anzio militerà nel girone 4 e si recherà a Catania dal 17 al 19 luglio. Un girone di ferro il 4: Nuoto CT, CC Napoli, PN Busto, Alma Nuoto, ANZIO, Pescara o Crotone che faranno lo spareggio direttamente in Sicilia.

Soddisfatto il Presidente dell’Anzio Roberto Busiello: “Sono davvero felice per i nostri atleti. Quando si decide di puntare forte sui giovani e si lavora insieme per l’obiettivo finale, allora si può davvero ottenere l’ambito premio. Questa squadra rappresenterà la nostra città e si scontrerà con realtà sportive blasonate del mondo della pallanuoto. Che orgoglio per Anzio!”.

I giovani biancoblu proveranno ora a giocarsela nella vasca della piscina F. Scuderi di Catania: faccia tosta e cuore impavido, Anzio on tour !

AVANTI ANZIO

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto