U 15 M – Il 3T sport club medaglia d’argento

logo-3tL'atmosfera tesa nella giusta dimensione, il tempo che dopo il solito temporale pomeridiano, sembra essersi rimesso. I ragazzi della under 15 regionale che si concentrano per una finale che vorrebbero giocare, magari tutti i giorni, e magari sempre in questo splendido posto che è lo stadio del nuoto del Foro Italico.

Giunti in finale battendo l' Anguillara nuoto, devono vedersela ora con i pari età civitavecchiesi del Centumcellae, avversari tosti e validi che hanno sicuramente più esperienza dì molti giocatori nostrani.

Ebbene, arbitra Trevisan un'altro vecchio lupo delle piscine. I primi 2 tempi vedono i nostri ragazzi ribattere colpo su colpo le avanzate dei ragazzi del presidentissimo Rossi. (5-5).

Purtroppo, per noi il calo fisico, l'esperienza, la bravura dì alcuni avversari fanno sì che la squadra bianco rossa prenda il largo. Finisce 14-8, la festa del Centumcellae si fa grossa, ma i nostri dopo un'attimo dì scoramento hanno subito applaudito i vincitori, facendo loro i complimenti e apprezzati dagli stessi é finita come una VERA FESTA DELLO SPORT.

Il Mister Piccioni, emozionato come non mai aveva finito le corde vocali ma quello che abbiamo tutti concepito,  è che non si era persa una finale ma che si aveva vinto una medaglia D'ARGENTO.

COMPLIMENTI AI RAGAZZE E ALLA SOCIETÀ.

 

Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto