U 15 M – La Waterpolo Novara campione regionale

wp novara under 15, campioni regionali

WATERPOLO NOVARA ASD

Campionati giovanili, under 15

La Waterpolo Novara si laurea campione regionale nella categoria under 15. Il titolo arriva dopo la vittoria per 16-4 contro la Dinamica Torino e incornicia una stagione giocata sempre ad altissimo livello. La formazione novarese, infatti, è l’unica squadra piemontese imbattuta: sui 9 incontri stagionali ha meritato le 9 vittorie conseguite grazie alla forza del gruppo allenato da Luca Polacchi. Tanta la soddisfazione in casa Waterpolo Novara per un titolo che inorgoglisce e permette di accedere alle fasi nazionali del campionato.

La Waterpolo Novara ha festeggiato il titolo regionale a poche ore dalla partita, domenica 21 giugno, salendo sul palco degli Street Games in piazza Martiri a Novara. Ad applaudire gli under 15 novaresi c’erano anche l’assessore allo sport Pirovano e l’organizzatore della manifestazione Belletti.

Queste le parole del presidente Fabio Cavallini: “I nostri under 15 hanno disputato una stagione magnifica. Nove partite e nove vittorie sono frutto del gioco di squadra, dello spirito di gruppo, degli allenamenti, della voglia di crederci sempre. E’ un’emozione bellissima, è un titolo importantissimo”.

Queste le parole di mister Luca Polacchi: “Grazie, perché mi avete fatto provare cose stupende. Grazie perché avete sopportato tutti gli sforzi che vi ho richiesto, grazie per il cuore che giorno dopo giorno avete dimostrato. Grazie per questo titolo, che dedico alla mia nonna che gioirebbe insieme a noi. Grazie Waterpolo Novara, grazie under 15”.

wp novara under 15  campioni regionali

wp novara under 15.. campioni regionali

La Waterpolo Novara ringrazia l'assessore allo Sport del Comune di Novara Pirovano e l'organizzazione degli Street Games per aver condiviso la gioia di questo primo importante successo.

 

Valeria Abate

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto