U 15 M SF – Il Bogliasco Bene non si qualifica per le finali

MARCO SBOLGI ALL BOGLIASCO BENE U15M

Alla fine dei conti il Bogliasco Bene under 15 maschile si qualifica secondo a pari merito con lo Zero9 ma avendo perso lo sconto diretto risulta terzo e quindi non si qualifica per le Finali scudetto.

Il commento di mister Marco Sbolgi:-“Risultato amaro che non rende giustizia a questi ragazzi. E’ vero abbiamo sbagliato la prima partita per poche ingenuità ma che ci sono costate caro. Un sorteggio come quello che ci è capitato avrebbe penalizzato chiunque. Nonostante tutto i ragazzi hanno fatto il loro dovere e alla grande. Comunque resta il tanto lavoro fatto e l'esperienza importante di questi giorni, a cominciare dalla gestione delle emozioni che in questi giorni sono state parecchie. Sono sicuro che questo gruppo possa dare ancora tanto in futuro.
Un ringraziamento grande a Francesco Zanza come sempre al mio fianco e ad Aurelio Amorevole per la sua disponibilità.  Alla società che mi permette di lavorare sempre al meglio e a tutti i genitori che si sono sempre comportati da squadra sopportando e supportando tutti gli impegni della squadra, senza mai ostacolarli. Grazie a tutti”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto