U 17 F – F&D H2O si conferma in vetta alla classifica

F&D

F&D H2O Domus Pinsa: L’under 17 si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno al termine del girone d’andata.

F&D H2O Domus Pinsa – Latina PN 19 – 3 (5-1, 5-1, 4-1, 5-0)

F&D H2O Domus Pinsa: Maggiore, Cioeta, Magno, De Marchis 1, Marinucci 1, Rosini 3, Staffulani 1, D’Annibale 3, Simi, Clementi 6, Cappelluti, Bagaglini 4, Tomassini.
All. Danilo Di Zazzo.
Latina PN: Senatore, Antonelli, Meccariello, Ferrara, De Gennaro S. 1, Baratella, Tatarelli 1, Loffredi F., De Gennaro A., Falso, Piscopo 1, Loffredi S. De Gennaro O.
All. Luca Mattera.
Arbitro: Baretta

L’under 17 di F&D H2O Domus Pinsa si conferma una macchina da gol anche nell’ultima sfida del girone d’andata giocata Mercoledì 18 presso la piscina casalinga del Tortuga. Questa volta a soccombere sotto le continue segnature delle ragazze di Di Zazzo sono state le pari età della Latina PN. Risultato finale di 19-3 che lascia poco alla cronaca. Un continuo monologo delle giallo blu veliterne che le ha regalato la sesta vittoria su sei partite giocate fino ad oggi. Un ruolino di marcia impressionante per capitan Staffulani e compagne: 18 punti sui 18 a disposizione, miglior attacco con 103 reti segnate e miglior difesa con sole 27 reti subite del girone laziale. Numeri importanti che non fanno altro che testimoniare quanta attenzione sia rivolta verso la compagine veliterna da tutti gli addetti ai lavori. Ben 9 atlete sono state recentemente convocate per un allenamento collegiale per la selezione della rappresentativa regionale Laziale che in concomitanza delle prossime festività pasquali sarà chiamata al trofeo delle regioni.  Un continuo successo per questa squadra che oggi è il fiore all’occhiello di F&D H2O. Avanti così. Siamo solo al giro di boa e solo mentendo la prima posizione in classifica fino alla fine del campionato ci si potrà garantire una posizione di piccolo privilegio nelle seguenti semifinali scudetto di categoria. Le potenzialità ci sono, ma si sa, nello sport è facile affermarsi ma difficile ripetersi. E sfatare questo tabù è l’obiettivo dichiarato di mister Di Zazzo e del suo gruppo.

 

– nella foto Fabiana Rosini –

 

F&H H2O ASD

facebook: https://www.facebook.com/FDH2O

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto