Bogliasco Bene under 17 femminile a Napoli venerdì e sabato, per le semifinali Nazionali, girone 3, insieme ad Acquachiara Ati 2000, Como Nuoto, Despar Messina. Si gioca alla piscina Galante, Scampia, una grande esperienza anche dal punto di vista sociale. Completano il quadro gli altri gironi, Rapallo, Ostia e Catania. Il programma degli incontri verrà reso noto venerdì, al termine del sorteggio previsto intorno alle ore 13. Le partite si giocheranno, il primo giorno alle ore 14.45 e alle 16.00, il sabato alle 9, alle 10.15, alle 14.45 e alle 16.
Le parole di mister Sinatra:-”Andiamo giù per passare il turno, il nostro obiettivo è giocare la Final Eight ma sarà anche l’occasione per apprezzare il grande lavoro che la pallanuoto sta facendo in un quartiere delicato come quello di Scampia, ho molta stima nei confronti di chi ci sta lavorando. Alle ragazze dico di stare tranquille e concentrate, sappiamo tutti che questo è un periodo impegnativo per lo sport e la scuola. Sanno come gestirsi e tutte sono consapevoli che la scuola viene prima di tutto”.
BOGLIASCO BENE Falconi, A.Cocchiere (cap), Bettini, G. Carpaneto, Mauceri, Santinelli, Crovetto, De Salsi, T.Cocchiere, Rayner, Franci, Mannai, M. Carpaneto. Allenatore Sinatra
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco