U 17 F – La SIS Roma campione del Lazio

sis

Notiziario delle giovanili SIS Roma: under 17 campione del Lazio

Under 17. Vince con due giornate di anticipo il campionato di pallanuoto femminile regionale la SIS Roma guidata da Enrico Alonzi che, grazie al successo in casa, al Romanina Sporting Center, contro F&D H20 per 8 – 4, si porta a 24 punti in classifica.

Un cammino fatto di sole vittorie, otto su otto, che vede le giallorosse a + 9 sulla seconda in classifica con 108 gol fatti e solo 32 subiti.

Soddisfazione per Enrico Alonzi che al termine del match dichiara: “Faccio i miei complimenti a tutto lo staff, sopratutto alle ragazze che con largo anticipo ci regalano il primo titolo di questo 2016. Ma per noi deve essere solo un punto di partenza”.

Sulla partita contro F&D H20 invece Alonzi afferma: “Siamo partite veramente molto contratte, per quanto visto nei primi minuti di gioco non salvo nemmeno una delle ragazze. Fortunatamente dal quarto tempo ci siamo riprese ed ho visto buone giocate anche sull’uomo in più. Mi dispiace quando non mettono il tutto per tutto in acqua perché hanno investito tanto, lavorando sodo finora, e non rimanere concentrate quanto serve è un offesa a loro stesse. Ora ci godiamo la vittoria, domani avranno una meritata giornata di riposo. Ci tengo a dire che lo scorso anno ci eravamo ripromessi di non arrivare più nella situazione di rincorrere le avversarie a causa di partite perse o pareggiate con leggerezza, quest’anno invece la vittoria è arrivata anche con anticipo e ne siamo felicissimi!”.

Prossimo incontro per l’under 17 l’11 maggio quando sfiderà in trasferta il Racing Roma.

 

Enrico F.

Print Friendly, PDF & Email