Girone 3
DESPAR WP MESSINA-BOGLIASCO BENE 2-15 (1-4, 0-4, 1-3, 0-4)
DESPAR WP MESSINA Formazione illeggibile, gol del numero 9 e del numero 10 All. Valentina Sabatini
BOGLIASCO BENE Falconi, Cocchiere A. 2, Bettini 5, Carpaneto G., Mauceri, Santinelli 2, Crovetto, De Salsi, Cocchiere T. 3, Rayner, Franci 3, Mannai, Carpaneto M. All. Sinatra.
Arbitro Rotunno
Superiorità Numeriche Messina 2/9, Bogliasco 5/15
Note Uscite per tre falli: la numero 12 del Messina
Bogliasco Bene vince la seconda partita delle semifinali contro il Messina. Partono subito forte le ragazze di mister Sinatra e non si fermano più. Macinano gioco: attente in difesa e determinate in attacco. Questo pomeriggio ultimo appuntamento, ore 14.45 contro il Como Nuoto.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco
Girone 4
la F&D Fortituto DOMUS PINSA cade sotto i colpi dell'Orizzonte Catania
Orizzonte Catania – F&D Fortituto DOMUS PINSA – Volturno 13-3
Sequenza reti: 3-0, 3-2, 13-2, 13-3
Reti F&D: De Marchis 2, D'Annibale 1.
Troppo forte l'Orizzonte questa mattina che senza troppi patemi d'animo si sbarazza agevolmente del team di Di Zazzo e si aggiudica così il primo pass per la finale scudetto Under 17.
Per le gialloblù una prestazione sotto tono che le penalizza in maniera eccessiva nel risultato. Nonostante la sconfitta, rimane ancora una piccola speranza di acciuffare il secondo pass disponibile. Nella prima partita del mattino la Marina Militare ha vinto per 9-3 con il
Volturno. Se oggi F&D vincesse con un lauto scarto di reti il suo scontro diretto con le Spezzine e il Volturno non vincesse con l'Orizzonte, solo la legge dei numeri dirà la seconda squadra classificata in una classifica avulsa a tre. Continuare a sperare è lecito!
F&D H20 Velletri