NC CIVITAVECCHIA – AS ROMA NUOTO 4-13
La Roma Nuoto Under 17 continua a vincere e resta imbattuta anche nel girone di ritorno. I giovani giallorossi hanno bissato la vittoria della Serie A2 battendo agevolmente i pari età del Civitavecchia, con il punteggio di 13-4.
Troppo ampio il divario tra le due formazioni: dopo una partenza a rilento, i ragazzi di Massimiliano Fabbri sono stati bravi ad alzare il ritmo e portarsi all'intervallo lungo avanti con un netto 7-0. Il resto del match è in completa gestione del risultato, con qualche errore di troppo in fase di conclusione.
"Se affrontate con superficialità e con poca concentrazione queste partite possono diventare più complicate del previsto" le parole del tecnico Fabbri. "Siamo stati bravi a mettere subito la gara sui binari a noi più congeniali. Abbiamo ancora molto da fare, ma sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi e sono fiducioso per il resto della stagione".
NC CIVITAVECCHIA – AS ROMA NUOTO 4-13 (0-1; 0-6; 2-4; 2-2)
Civitavecchia: Petrucci, Stocchi, Greco, Carlucci, Alessio Ballarini, Pagliarini, De Frenza, Iorio, Di Grazia, Stefano Ballarini, Gori, Morachioli
Roma Nuoto: De Michelis, Pappacena (3), Taraddei (1), Moroni (2), Cariello (3), Navarra, Serio (1), Pistola (1), Faraglia, Giacomozzi, Spione (2), Salvati, Pinci
Sup. numeriche Civitavecchia: 2/6
Sup. numeriche Roma Nuoto: 2/4 + 1/1 rig
Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com