U 19 F – La SIS Roma straripa contro la 3T

logo-sis-roma
Notiziario SIS Roma, under19: straripante vittoria contro il 3T

Under 19. Terza vittoria nella quarta giornata di campionato per le giallorosse guidate da Enrico Alonzi. Presso il Romanina Sporting Center la SIS Roma batte il 3T con il risultato di 19 a 4. Grazie a questo successo la SIS sale a quota 9 punti in classifica a tre punti dal F&D H20 e dal Racing Roma.

Al termine della gara Enrico Alonzi si è detto soddisfatto di come le sue giocatrici sono scese in acqua: “Oggi sono state tutte molto brave. La partita è stata al sicuro fin dal primo tempo ed ho visto ottime giocate da ognuna di loro. L’unica cosa che non mi è piaciuta è stata sui time-out, in due occasioni quando ho dato loro delle indicazioni su come posizionarsi sull’uomo in più non mi hanno ascoltato ed hanno preso iniziative personali. A parte questi due piccoli errori sono state molto brave, gli automatismi di gioco all’interno della squadra vengono sempre meglio e questa è la cosa più importante”.

Il prossimo incontro vedrà l’under 19 giocare contro il Cosernuoto il 16 marzo alle ore 16:00 presso lo Sport Garden di Civitavecchia.

Parziali della partita (7-1 ; 3-0 ; 3-2 ; 6-1)

Allenamento con la Nazionale giovanile. Primo importantissimo allenamento per la prima squadra della SIS Roma che martedì 1 marzo ha giocato contro la Nazionale giovanile, preso il polo Natatorio di Ostia.

“Un bellissimo allenamento – ha commentato Paolo Ragosa – durante il quale tutte le ragazze sono state all’altezza della situazione. Per noi è stato molto utile e gratificante, speriamo che in futuro potranno ripetersi amichevoli come questa”.

 

Enrico Ferdinandi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto