Pallanuoto: UNDER 19 Femminile – da domani al via le semifinali scudetto.
Domani avranno inizio le semifinali di categoria Under 19. F&D H2O DOMUS PINSA si sposterà in quel di Cosenza in virtù del secondo posto ottenuto nel campionato regionale di categoria.
Il girone nel quale sono capitate le ragazze di Di Zazzo si preannuncia denso di insidie. Ma, in una semifinale scudetto, non potrebbe essere altrimenti.
Oltre quindi alle laziali le altre 3 squadre partecipanti saranno: le padrone di casa della Tubidiser Cosanza che, non solo hanno tutte le carte in regola per passare il turno, ma sono le serie pretendenti alla vittoria dello scudetto di categoria. A seguire ci saranno poi il temibilissimo Pescara Nuoto tra le cui fila vi sono atlete nel giro della nazionale di categoria e infine la NC Milano che sarà imbottita delle atlete della prima squadra che tanto bene ha fatto nel campionato di Serie A2 femminile, sfiorando d'un soffio la promozione nella massima serie.
Un girone che sarà davvero di ferro e dove a passare il turno per la finale scudetto saranno solo le prime due classificate.
F&D H2O non ha niente da perdere, anzi, potrebbe risultare la vera outsider del girone. Pertanto, forza ragazze!
In foto il portiere Gemma Mastrantoni
F&D H2O ASD