U 20 M F.li – Roma Nuoto, domani la Final Four

U20-RomaNuoto
UNDER 20: FINAL 4 AL VIA DOMANI A OSTIA

Dopo aver ottenuto la qualificazione nelle semifinali giocate davanti al pubblico di casa, nella splendida vasca 33×25 dello Stadio del Nuoto, la Roma Nuoto Under 20 è pronta a tuffarsi nella Final 4 che mette in palio lo scudetto 2016.

Sarà il Centro Federale di Ostia ad ospitare l’evento, con i giallorossi chiamati all’esordio domani sera alle ore 20.30 contro il Bogliasco. In palio l’accesso alla finalissima in programma domenica. L’altra sfida, in programma alle 19, sarà Savona-Lazio.

Traguardo già importantissimo quello raggiunto dai ragazzi di Roberto Gatto, che giocano questo campionato quasi interamente sotto età, con due soli atleti di categoria. Ma i giallorossi non hanno nessuna intenzione di accontentarsi, sicuri di poter continuare a stupire.

“I ragazzi non vedono l’ora di giocare” le parole del tecnico Roberto Gatto. “Siamo pronti, non abbiamo nulla da perdere e ce la giocheremo al massimo. Veniamo dalla qualificazione alle finali Under 17, conquistata lunedì e martedì, e nel resto della settimana abbiamo lavorato bene, curando soprattutto l’aspetto tattico e provando a limare alcuni errori. Come avevo già detto, siamo giovani, ma abbiamo tanta voglia di crescere e stupire. Tutti dovranno fare i conti con la Roma Nuoto”.

 

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto