U 20 M – RN Latina – Hydra 5-19

logo-hydraR.N. LATINA – HYDRA 5-19 (1-5; 1-5; 2-3; 1-6)

R.N. LATINA: Brandoni, Palombo, Chiovini 4 (1 rig.), Toselli, Ensoli, Gradizzi, – , Pistoia, Pietricola, D'Alfonso, Del Guerzo, Alpestri 1, Mazza. All. Ricciutelli

HYDRA: D'Ascoli, Aloisio 1, Sotgiu, Angiuli 2, Verdecchia 2, Di Prospero, De Santis 3, Cofrancesco, Merlino 4, D'Uva 2, Casciotta 5, Rapone. All. Gatto M.
SUPERIORITÀ NUMERICHE: R.N. LATINA: 2/5 + 1 Rig. (Realizzato da Chiovini nel 2^ tempo) ; HYDRA: 4/6
NOTE: Nessuno uscito per limite di falli; D'Alfonso (R.N. L.) espulso definitivamente per gioco violento (Art. 21.13) nel 2^ parziale.
ARBITRO: Iori Carlo di Latina

Larga vittoria per la nostra formazione Under 20 nella prima giornata di ritorno del campionato Juniores, girone A.

Un sole quasi primaverile ha accompagnato l'uscita mattutina nella prima partita disputata in vasca scoperta dai ragazzi di Maurizio Gatto, che si sono adattati fin da subito al diverso contesto e hanno dimostrato sin dal principio la propria superiorità sui pari età della formazione pontina.
Il match è stato messo in cassaforte dalla nostra squadra sin dal primo parziale di gioco, chiuso sul 5-1 a favore; lo stesso risultato è maturato nei secondi otto minuti di gioco.
La netta disparità di valori in acqua, accompagnata da una grande attenzione prestata sin dal principio da parte dei nostri atleti nei confronti della partita odierna, ha permesso di vedere all'opera ben quattro elementi della formazione Under 17 che hanno dunque potuto confrontarsi con un campionato che speriamo e crediamo li vedrà protagonisti negli anni a venire.
La prossima partita del campionato Under 20, in programma Domenica 15 Marzo alle ore 18:00 presso il Salaria Sport Village, sarà il match determinante per la classifica finale del girone A; giocheremo infatti contro la Roma Vis Nova, diretta concorrente per il secondo posto e tutt'ora a pari punti con noi in tale posizione di classifica.

 

Francesco Cirodano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto