U 20 M – Roma Nuoto – NC Civitavecchia 8-4

Logo-Roma-Nuoto

U20: AS ROMA NUOTO – NC CIVITAVECCHIA 8-4

La Roma Nuoto continua la sua corsa nel campionato Under 20 Nazionale. I giallorossi hanno superato per 8-4 il Civitavecchia nella gara valevole per la quarta giornata di ritorno. In attesa di recuperare la partita contro il Vis Nova, la vetta della classifica resta invariata e saranno decisive le ultime giornate di campionato.
I ragazzi di Roberto Gatto hanno giocato una buona pallanuoto, riuscendo fin dal primo parziale a conquistare il vantaggio che di fatto li porterà alla vittoria, nonostante qualche assenza importante in formazione.

"Sono soddisfatto della prestazione di oggi" le parole del tecnico Gatto. "Abbiamo giocato una buona gara sotto il punto di vista dell'intensità. I ragazzi hanno interpretato la partita giocando a tratti una buona pallanuoto. Dobbiamo migliorare ancora molto, ma siamo sulla strada giusta. L'aspetto che mi è piaciuto di più oggi è il modo in cui i ragazzi hanno sopperito a due assenze importanti".


AS ROMA NUOTO – NC CIVITAVECCHIA 8-4  (3-1; 1-1; 3-1; 1-1)

Roma Nuoto: De Michelis, Pappacena, Romanini (3), Marchione, Cariello, Navarra, Giacomozzi (1), , Faraglia (1), Sferrazza (1), Spione (2), Serio, Pinci

Civitavecchia: Brandoni, Muneroni, De Fazi, Caponero, Checchini, Gravanago, Silvestri, Pontani, Contestabile, Di Bella, Botuc, Poce, Pagliarini

Sup. Roma: 1/7 + un rigore realizzato da Faraglia nel primo tempo
Sup. Civitavecchia: 1/2
Nessuno uscito per limite di falli.
Sequenza segnature: 0-1, 4-1, 4-2, 6-2, 6-3, 8-3, 8-4

 

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto