U20: VIS NOVA – AS ROMA NUOTO 0-15
La Roma Nuoto si aggiudica prepotentemente il recupero della terza giornata di ritorno del Campionato Under 20 Nazionale, superando il Vis Nova con un eloquente 15-0. Troppo ampio il divario in acqua tra le due formazioni, e il risultato rotondo ne è la logica conseguenza.
Grazie a questa vittoria i giallorossi arrivano all'ultima giornata di campionato a tre punti in classifica dalla Lazio, con la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata proprio contro i più grandi ed esperti giocatori biancocelesti. All'andata la Lazio si era imposta con un solo gol di scarto.
"Sono soddisfatto" le parole del tecnico Gatto. "Avevo chiesto ai ragazzi di giocare al massimo, restando concentrati per tutto l'arco della gara. Si sono viste anche delle buone giocate e ne sono contento. Ora ci aspetta l'ultima partita di campionato contro la Lazio, la giocheremo con molta tranquillità, sapendo di affrontare una squadra più esperta di noi. Sono convinto, però, che potremo mettere i nostri avversari in grossa difficoltà, come successo all'andata, ma dovremo esser bravi e determinati a sacrificarci l'uno per l'altro, provando ad imporre sin da subito la nostra pallanuoto".
VIS NOVA – AS ROMA NUOTO 0-15 (0-4; 0-4; 0-3; 0-4)
Vis Nova: Nicosia, Vasallucci, Giuggioloni, Di Basilio, De Luca, Cascini, Cecchini, Migliorati, Al Bashaireh, Di Carlo, Galli, – , Segna
Roma Nuoto: De Michelis, Papa, Romanini (5), Moroni (1), Cariello (1), Navarra (1), Giacomozzi (2), Pistola, Faraglia, Sferrazza (1), Spione (3), Serio (1), Pinci
Sup. Roma Vis Nova: 0/4
Sup. Roma Nuoto: 5/9
Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com