U13 F – l’F&D H2O batte con merito la Roma Vis Nova

F&D H2O Velletri – Roma Vis Nova PN 9-6

Bella vittoria per l’Under 13 dell’F&D H2O, che si aggiudica i tre punti nella difficile gara contro le capitoline della Roma Vis Nova. Un sabato vincente per il sodalizio che vede unito il club veliterno e il Meeting di Genzano, con una prestazione convincente. Le ragazze si sono ben comportate, soprattutto eseguendo al meglio i dettami di mister Calcagni e di mister Borrelli. Quattro reti per Aprea A., ben tre per Falletta, a segno anche Iacomino e Amadio per le nove marcature delle padrone di casa.
“Possiamo sicuramente fare di più – ha commentato Matteo Calcagni a fine partita – il margine di crescita è ampio vista la giovane età. Il lavoro comunque si vede, le ragazze sono costanti negli allenamenti e questo aiuta. Non era una gara semplice, come tutte, e visti i risultati precedenti delle avversarie si poteva immaginare un match agevole”. Non è stato così, soprattutto grazie al merito dell’F&D H2O che non ha sottovalutato l’impegno passando subito in vantaggio e rimanendo sempre avanti col punteggio fino al fischio finale.
“Voglio fare un appunto, ottima la gara di Aprea, che dà risposte importanti ed è uno dei punti di riferimento. Rinnovo i complimenti anche a Falletta, che si sta dimostrando all’altezza della gestione del gioco e della palla”. Nel complesso, dunque, prova ottima delle ragazze che in un campionato dalle mille sfaccettature stanno dicendo la loro con personalità e grinta.

F&D H2O: Castorina, Iacomino (1), Falletta (3), Gaibisso, Di Giacomantonio F., Amadio (1), Di Giacomantonio D., Aprea A. (4), Montesano, Palumbo, Cianfarani, Aprea G., Cappelluti.

 

 

 

Rocco Della Corte – Ufficio Stampa F&D H2O

Print Friendly, PDF & Email