U13 F – Pareggio con brivido per l’Under 13 femminile del Bogliasco Bene

RAPALLO – Pareggio con brivido per l’Under 13 femminile del Bogliasco Bene. Nel terzo turno di campionato le ragazze allenate da Rosa Rogondino pareggiano 4-4 in casa del Rapallo, salendo a quota cinque punti in classifica e mantenendo l’imbattibilità stagionale.
Partita giocata sempre sul filo di un sottile equilibrio con le due squadre che ribattono colpo su colpo gli squilli avversari. Ad aprire e chiudere le danze sono le biancazzurre subito avanti alla prima azione offensiva e abili a pareggiare i conti definitivamente a tre minuti esatti dalla sirena lunga.
“Sono soddisfatta del punteggio – afferma a fine incontro l’allenatrice Rogondino – ho visto la squadra convinta e grintosa, senza paura e con la voglia di giocare. Non ci resta che proseguire su questa strada”.

TABELLINO
RAPALLO-BOGLIASCO BENE 4-4 (1-1, 2-2, 1-0, 0-1)

RAPALLO: Gasparini, Stiaccini, Solimano 1, Giuliani, Lavaggi, Bianco, Micò 1, Borakaj, Spanò, Malacrida 2, Mascherpa, Tovagliari.

BOGLIASCO: Oberti, Paganuzzi, Torrisi, Fichera, Cariolo, Mezzano, Deserti 1, Alberoni 1, Innocenti, Barbieri 1, Boero 1, Lanata, Nesi. All. Rogondino.

ARBITRO: G. Balli.

Print Friendly, PDF & Email