U13 M – AN Brescia alle fasi finali

Grande fermento tra i più piccoli pallanuotisti dell’An Brescia: nell’ultima giornata del campionato regionale Under 13, il team 1 di Dario Bertazzoli, ha consolidato il quarto posto in classifica, posizione che consente di accedere alla fase finale del torneo. Nel raggruppamento di Como, i ragazzi di Bertazzoli hanno pareggiato 2 a 2 con Varese Olona Nuoto 2, e sono stati sconfitti di misura (3 a 2) dalla capolista Como Nuoto 2. Per il team 1 biancazzurro, il prossimo appuntamento saranno i quarti di finale, in programma domenica 28 maggio (semifinali e finali si terranno il 10 giugno).

A Bergamo, il team 2 della stessa categoria, seguito da Alessandro Abaribbi, ha superato 7 a 3 lo Sporting Lodi, ed è stato battuto per 9 a 2 dalla Pallanuoto Bergamo; gli atleti di Abaribbi hanno chiuso con un più che buono quinto posto, dietro alla Pallanuoto Treviglio, Canottieri Milano, Pallanuoto Bergamo e Lugano Nuoto.

Altro percorso davvero positivo è stato quello degli Under 11 (guidati dalla coppia Bertazzoli – Abaribbi): classificandosi terzo nel girone 1, il team 1 si è qualificato alla Final Eight del campionato regionale Under 11 – settore Propaganda, evento atteso questa domenica, al centro federale di Cremona. I giovanissimi bresciani se la vedranno con la Rn Legnano, Busto Nuoto e Como Nuoto. Nella fase regolare del campionato, lusinghiero il sesto posto finale del team 2.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto