U13 M – Ancora in evidenza le formazioni dell’An Brescia

u13-brescia

Ancora in evidenza le formazioni Under 13 dell’An Brescia: nella terza giornata di campionato, il team 1 di Dario Bertazzoli, fa una scorpacciata di gol con la Metanopoli (24 a 2) e il Nuoto Club Milano (22 a 2). «In vista delle festività natalizie – commenta il tecnico Bertazzoli -, abbiamo fatto un bel bottino di reti e questo servirà per ripartire a gennaio con ancora più entusiasmo e voglia di migliorare».

Nella piscina dello Sporting Club Milano 2, il team 2, nell’occasione guidato da Max Castellani, è stato superato per 4 a 2 dal Como Nuoto, e poi si è imposto sui padroni di casa per 4 a 3. «Entrambe le partite – dichiara coach Castellani – sono state molto combattute e i ragazzi, per la maggior parte sotto categoria, si sono espressi con grinta e voglia di fare. Bene così».

Ancora a proposito delle giovanili biancazzurre, il portiere Stefano Morretti – da tempo aggregato alla prima squadra – è stato convocato per il collegiale che la nazionale Under 20 svolgerà a Santa Maria Capua Vetere (Ce), dal 5 all’8 gennaio; il raduno sarà la prima tappa del percorso che porterà ai mondiali di categoria, programmati ad agosto, in Serbia. La chiamata del tecnico Nando Pesci, avrebbe dovuto riguardare anche Stefano Guerrato e Edoardo Manzi, ma i due atleti, praticamente negli stessi giorni, saranno impegnati nel raduno della nazionale maggiore.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto