U14 M – Nuoto 2000, vittoria schiacciante sul Bellator Frusino

CAMPIONATO UNDER 14 – NAZIONALE girone 6

NUOTO 2000 – BELLATOR FRUSINO: 29 – 0 (8/0, 7/0, 6/0, 8/0)

Nuoto 2000: Salvadori E., Perazzo F., Albanesi M., Notarantonio G. 9, Calzati L. 6, Vinciguerra G. 4, Muzzolon G. 1, Addonisio M. 1, Chillemi G., Zerilli A., Mirabello A. 3, Ragone A. 2, Biondi L. 1, Zanutto L. 1, Manfredi n. 1. Tpv: Pellegrini Gian Marco.

BELLATOR FRUSINO: Santoriello M., Archilletti M., Rea M., Sapio L., Lanna F., Roccatani D., Peloso N., D’Ambrosi F., Velocci G., Garavelli S., Ceccarelli F., Scaccia M. Tpv: Carotenuto Umberto

Domenica 2 maggio nel bellissimo impianto dello Stadio del Nuoto di Frosinone gli Under 14 della Nuoto 2000 Spn hanno affrontato i pari quota del Bellator Frusino.

La squadra diretta dal mister Giannarco Pellegrini e capitanata da Andrea Mirabello classe 2008, a causa della mancanza del capitano Davide Liuzzi, ha affrontato fuori casa la squadra Bellator Frusino di Frosinone per la penultima giornata del girone di andata del campionato Under 14.
Trasferta molto fortunata per i nostri piccoli pallanuotisti che non si sono fatti frenare dall’assenza del loro capitano Davide Liuzzi, unico classe 2007 della squadra.
Il mister Gianmarco Pellegrini ha messo in campo tutti i ragazzi anche i più piccoli 2009 e 2010 che si sono alternati in acqua con i più grandi dando prova di grande coesione.
Anche per gli Under 14, come è stato la scorsa settimana per gli Under 16 della SPN Nuoto2000, hanno battuto con un grandissimo margine i ragazzi del Frosinone.
Dal punto di vita tecnico il team della Nuoto 2000 si è dimostrato ancora una volta sin dai primi minuti di gioco nettamente più conclusivo in attacco e più schierato in difesa, molto preparato dal punto di vista tecnico e caratteriale. L’ottima forma fisica, la grinta e la tecnica hanno permesso ai nostri ragazzi di tirar fuori il meglio di loro in ogni singola azione e in ogni passaggio.
Con questa partita la Nuoto 2000 si conferma leader imbattuta del girone con 6 punti, due vittorie e 0 sconfitte e con ben 41 goal segnati e solo 5 subiti, in due partite disputate.
Ancora una grande soddisfazione per i tecnici, per i ragazzi e tutto lo staff.
Prossimo impegno della squadra fissato all’8 maggio presso la Piscina Le Cupole di Acilia per la prima del campionato CSEN under 14 Girone A contro il Campus Roma ed invece per l’ultima partita del girone di andata del Campionato Nazionale questa volta in casa a Latina il 16 maggio contro la Pallanuoto Anzio.

 

NUOTO 2000 SPN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto