U14 M – SPN Nuoto 2000 Latina-Anzio B 12-5

UNDER 14 GIRONE 6

SPN NUOTO 2000 LATINA – ANZIO “B” 12 – 5 (1/1 – 4/2 – 8/3 – 12/5)

Nuoto 2000 Latina: Salvadori E., Calzati L. (6), Perazzo F., Liuzzi D. (2), Zerilli A., Ragone A., Mirabello A. (1), Biondi L., Manfredi N., Notarantonio (3), Albanesi M., Muzzolon G., Chillemi G. Zanutto Lorenzo, Calligaris Lorenzo Tpv: Pellegrini Gian Marco.

Anzio Pallanuoto “B”: n.p.

Primo vero test della stagione per i ragazzi diretti dal Mister Pellegrini, che hanno affrontato in casa la squadra dell’Anzio Pallanuoto “B”, avversaria ben allenata e di età anagrafica superiore.
Il livello del gioco si è innalzato rispetto ai match precedenti e lo spettacolo in acqua non è mancato tra due avversarie storicamente coriacee ed il primo tempo in perfetto equilibrio chiuso sull’1 a 1 ne è stata la riprova.
Già nel secondo tempo però la compagine pontina lasciava intravedere qualche “fiammata” in più rispetto ai pur bravi e ben allenati atleti di Anzio, città da sempre con una forte e pregnante tradizione pallanuotistica.
Nel terzo e quarto tempo la Nuoto 2000 Latina pigiava forte sull’acceleratore da una parte con una attenta fase difensiva e dall’altra con contropiedi spesso letali ai danni del team avversario tanto che il punteggio finale si chiudeva con un comodo 12 a 5 per la compagine pontina.
Passione e grinta, sono gli ingredienti che non sono mai mancati ai ragazzi del coach Pellegrini che anche oggi ha avuto il suo bel da fare a tenere a freno i suoi atleti.
La classifica del girone vede ancora imbattuta la Nuoto 2000 Latina in testa a punteggio pieno con 15 punti su 5 partite giocate.

Prossimo appuntamento fuori casa il 27 giugno sempre contro la Pallanuoto Anzio “B”.

 

SPN NUOTO 2000 LATINA

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto