U14 M – Zero9 sconfitta 2-12 dalla più preparata Roma Vis Nova


U14B
Zero9 Roma Pallanuoto – Lazio Nuoto 2-12

Dopo il 16-0 dell’andata all’Eschilo 2, la Zero9 sapeva di andare incontro a una gara davvero proibitiva. Resa ancora più difficile da alcune assenze forzate che hanno costretto i padroni di casa a schierarsi con dodici giocatori a referto. Ad ogni modo, il 2-12 finale per la Roma Vis Nova pone sì l’accento sulla superiorità marcata degli ospiti, ma anche del miglioramento avuto dai nostri ragazzi in questo ultimo mese abbondante di lavoro.

La partita, infatti, anche se mai in discussione, è stata più viva rispetto all’andata. Pur con difficoltà – palesate soprattutto nella conclusione – la produzione offensiva dei giovani squali è stata di molto superiore al match precedente. Se consideriamo poi che nove dodicesimi a referto sono nati 2009 e seguenti, non possiamo che essere soddisfatti del percorso che stiamo facendo. Di Morelli (su rigore) e Ponti i gol della Zero9. Per entrambi si tratta del primo gol con i colori rossoneri: l’augurio è che siano i primi di molti.

Zero9 Roma Pallanuoto: Del Lungo, Bontempi, – , Lorini, Caprioli, Morelli 1 (rigore), Matteini, – , Ponti 1, Fabri, Strinna D., Ravio, Bauleo, Ricci. TPV: Andrea Esposito.

 

Andrea Esposito
Zero9 Roma Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto