U15 F F.li – La SIS Roma non decolla

FINALI NAZIONALI UNDER 15, LA SIS ROMA NON DECOLLA E VA K.O. CONTRO BOGLIASCO

La Sis Roma non decolla e, a Rapallo, colleziona la seconda sconfitta in altrettante partite. Le nostre ragazze vengono battute dal Bogliasco Bene al termine di una sfida che rievoca inevitabilmente la recente conquista del tricolore da parte dell’under 19 giallorossa. Questa volta è la squadra ligure ad avere la meglio e a prendersi una piccola rivincita, imponendosi con il punteggio finale di 12-4. La compagine capitanata da Mario Sinatra è brava ad indirizzare subito a proprio favore le sorti del match e a chiudere il primo quarto sopra di tre reti. Matita e compagne non riescono a reagire e le avversarie dilagano, controllando senza troppi problemi la partita e trovando la via del gol con continuità anche nel corso del secondo e del terzo quarto. Come successo nella prima gara contro Rapallo, negli ultimi sette minuti, quando ormai l’incontro volge al termine, la squadra di Enrico Alonzi tiene testa alle liguri grazie alle reti di Ambrosini e Bianchi che sfruttano al meglio due situazioni di superiorità numerica. Nulla da fare, dunque, per le nostre ragazze che, oggi pomeriggio (ore 15.30), proveranno a conquistare la prima vittoria e il terzo posto del girone contro Cosenza.
Enrico Alonzi commenta così la seconda sconfitta consecutiva delle sue atlete: “Sapevamo che anche oggi avremmo affrontato una squadra molto forte, ma sicuramente è un passo avanti rispetto alla partita di ieri. Il Bogliasco ha meritato la vittoria, però nel quarto tempo ho visto dei miglioramenti sia in fase di contenimento che in attacco. Oggi, contro Cosenza, proveremo a vincere la partita a tutti i costi per classificarci terzi all’interno del nostro girone”.

SIS ROMA – BOGLIASCO BENE 4-12 (0-3 – 1-4 – 1-4 – 2-1)
SIS ROMA: Matita, Rugora, Ambrosini (2), Bianchi (1), Pinci, Savastano M., Betrò, Scacco (1), Troncanetti, Savastano A., Segreto, Imola.
BOGLIASCO BENE: Sokhna, Bettini (5), Garetto, Rossi Raggio, Marini, Civardi, Mannai (3), Cogozzo, Paganello (1), Rayner (1), Carpaneto (1), Albasini (1), Rosso, Ravina, Meola.

 

SIS Roma

Print Friendly, PDF & Email